Il Pontelungo continua a veleggiare nella fascia principale della classifica del girone A di Promozione, ma a conti fatti quella di ieri pomeriggio contro il Quiliano & Valleggia "rischia" di essere la vittoria dal peso specifico più importante per la squadra di mister Zanardini.
Del resto l'allenatore granata lo aveva subito sottolineato dopo lo 0-0 contro il Celle Varazze: il punto raccolto contro le Civette avrebbe infatti preso ancor più valore nel caso fosse arrivata la vittoria al Picasso.
Un successo maturato grazie alla doppietta di Sfinjari, al 28' e al 40', inframezzata dal momentaneo pareggio di Meta.
Per il Quiliano&Valleggia è quindi ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, mentre gli ingauni, arrivati a fine ottobre, hanno già messo quasi da parte la metà dei punti necessari per l'obiettivo salvezza.
QUILIANO & VALLEGGIA - PONTELUNGO 1-2
Marcatori: 28’ Sfinjari, 35’ Meta, 40’ Sfinjari.
Quiliano & Valleggia: Cambone, Cestelli (70’ Luma), Carocci, Buffo, Meta, Russo (3’ Piccaluga), Fanelli, Freccero, Sata (75’ Saino), Grippo, Bazzano.
A disposizione: Ghizzardi, Reffo, D’Amico, Perrone, Ndiaye Papa, Murialdo.
Allenatore: Ferraro
Pontelungo: Breeuwer, Gerini, Alizeri, Roascio, Favara D., Badoino A. (56’ Marquez), Gibertini, Badoino G., Favara M. (75’ Caputo), Sfinjari, Chariq (79’ Delfino).
A disposizione: Ghiozzi, Ferrari, Fazio, Musciatti, Basile, Ferrentino.
Allenatore: Zanardini