Tanti indizi in questo avvio di campionato stanno confermando la bontà del lavoro portato avanti in casa Bragno durante l'estate.
I biancoverdi grazie alla vittoria per 3-1 al Ferrando di Cornigliano hanno portato in un sol colpo a casa la seconda vittoria stagionale e il quinto posto in classifica, proiettando i biancoverdi addiritttura in zona playoff.
Grande protagonista è stato l'attaccante Jovanov, arrivato durante la sessione estiva di calciomercato, e autore di una doppietta, ma a ben impressionare è stata soprattutto la reazione veemente dei valbormidesi, arrivata dopo la rete iniziale di El Amraqui (pareggiata un quarto d'ora dopo da Turco).
Il prossimo obiettivo per la squadra di Adami è il primo successo al Ponzo dopo le due vittorie esterne: una piccola maledizione che il Bragno proverà a rompere domenica prossima nella sfida interna contro il Ventimiglia.
PRA - BRAGNO 1-3
Marcatori: 13’ El Amraqui, 28’ Turco, 34’ e 67’ Jovanov
Pra: Lepri, Libbi, Leotta, La Rosa (70’ Di Placido), Favorito, Calvi (59’ Mukaj), Fazzi, Gjoka (59’ Banchieri), Morando (53’ Caglioti), Volpe, El Amraqui (70’ Piccarreta).
A disposizione: Turone, Valcavi, Rossini, Seck.
Allenatore: Odescalchi
Bragno: Rizzo M., Savaresi, Turco, Negro, Puglia, Amud, Bignoli (78’ Monni), Risso, Jovanov (85’ Cirio), Di Martino, Pizzolato (75’ Marini).
A disposizione: Binello, Capici, Gamba, Cherquez, Bovio, Rizzo.
Allenatore: Adami
Arbitro: Ventola di Genova.
Note: nel Pra espulso all’83’ Volpe per proteste, espulso al 93’ Mukaj.