Calcio - 06 ottobre 2023, 13:30

Calcio, Albenga. Il presidente Cosenza chiama il pienone al Riva: "I ragazzi si meritano una grande cornice contro la Fezzanese"

Partita dopo partita, settimana dopo settimana, si sta iniziando a creare un bell'ambiente intorno all'Albenga, grazie soprattutto alle prestazioni che la squadra di mister Fossati sta esibendo all'interno del rettangolo verde.

Lo spirito di coesione all'interno dello spogliatoio, la voglia di sacrificarsi e di non concedere un millimetro all'avversario sta galvanizzando i sostenitori bianconeri, soprattutto dopo le due vittorie consecutive inanellate contro l'Rg Ticino e il Chieri.

Sulle prospettive stagionali il presidente Cosenza tiene i piedi ben saldia terra, ma al contempo chiama il pienone al Riva per la partita di domenica contro la Fezzanese:

"I ragazzi stanno dando oltre il 100% per portare a casa risultati che possano soddisfare il club e rendere orgogliosa la propria tifoseria. Buoni segnali erano emersi già dalle prime uscite, ma i sei punti raccolti tra domenica e mercoledì hanno evidenziato ulteriori passi avanti. Sarebbe davvero bello che la città tributasse loro l'applauso che meritano domenica pomeriggio, contro la Fezzanese, spingendoli verso un ulteriore risultato di prestigio".