/ Basket

Basket | 05 ottobre 2023, 19:12

Pallacanestro Alassio, visite cestistiche dal Piemonte con tante amichevoli ad Alassio

Pallacanestro Alassio, visite cestistiche dal Piemonte con tante amichevoli ad Alassio

Al PalaRavizza di Alassio un fine settimana di amichevoli in un bel connubio tra basket e turismo.
Kolbe Torino Basket con un pulman da 50 persone e diverse macchine è giunta ad Alassio con ben tre squadre, l’Under 13, l’Under 14, l’Under 15 e ASD Acaja Basketball School con quasi più di 30 persone tra atleti e famiglie si sono riversati nella cittadina alassina prima e dopo le amichevoli di giornata godendosi un tempo splendido.
La mattinata ha visto tre belle partite: l’Under 15 targata ABC gioca prima con Fossano e successivamente con Kolbe giocando per 80 minuti ininterrotti con un bilancio in parità superando Fossano ma perdendo con i torinesi mentre l’ Under 13 si sono confrontati sempre con gli amici di Torino riuscendo a spuntarla.
Nel pomeriggio c'è stata prima la sfida tra le due compagini piemontesi Under 15 (Kolbe e Acaja Fossano) dove a vincere, al termine di una gara emozionante, è stata Kolbe.
La giornata si è conclusa con l’Under14 ponentina superare Kolbe.
“Siamo all’inizio della stagione con tanti ragazzi che stanno venendo a provare e con la speranza di accoglierne più possibile. Ringraziamo Fossano e Kolbe per aver trascorso una bella giornata ad Alassio sperando di ripetere questa formula in futuro dove si abbina la parte agonistica a quella turistica con diverse famiglie che si sono fermate per tutto il week end”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium