/ Pallanuoto

Pallanuoto | 04 ottobre 2023, 14:18

Pallanuoto. Il presidente Polti chiama la città a sostegno della RN Savona. "Vi aspettiamo oggi pomeriggio contro il Brescia, i ragazzi hanno bisogno del vostro sostegno"

Pallanuoto. Il presidente Polti chiama la città a sostegno della RN Savona. "Vi aspettiamo oggi pomeriggio contro il Brescia, i ragazzi hanno bisogno del vostro sostegno"

È fissato per le 18.30 l'esordio stagionale alla "Zanelli" della Bper Rari Nantes Savona. La compagine guidata da Alberto Angelini sfiderà Brescia in quella che sarà subito una prova difficile contro una big del campionato.

Dopo i successi in Coppa Italia e in Len Euro Cup oltre che all'esordio in campionato contro Posillipo, i biancorossi affrontano il primo match davanti al pubblico di casa. L'auspicio del presidente Daniele Polti è che l'affluenza dell'impianto di corso Colombo possa essere quella delle grandi occasioni: "Sulla base di quanto ha dimostrato la squadra in questo avvio di stagione, mi auguro che la città possa iniziare a rispondere in maniera più decisa rispetto al passato".

Il massimo dirigente invita a riempire la "Zanelli" per spingere la Rari verso un'altra impresa: "I risultati arrivano anche grazie alla carica che una piscina piena di pubblico può dare - ha aggiunto Polti - la testimonianza me l'hanno fornita alcuni giocatori: dopo la finale con il Vasas giocata a Savona mi confidarono di essere stati caricati dalla presenza del pienone sugli spalti".

"L'invito da parte mia è quello di riempire la 'Zanelli', oggi e nelle prossime occasioni, per sostenere i colori biancorossi" ha concluso il presidente della Rari.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium