Dopo le dichiarazioni del presidente del Vadino al nostro quotidiano online, Matthew Scuffi, l'Altarese ha contattato la nostra redazione per sottolineare alcune precisazioni in merito alle dichiarazione del massimo dirigente ingauno:
"Abbiamo ascoltato con un certo rammarico quanto detto dal presidente Scuffi - ha esordito il dirigente giallorosso William Perversi - soprattutto in merito all'orario fissato per l'inizio della partita.
La gara è stata inizialmente fissata alle 19:00 dalla Federazione e il Vadino, in seconda battuta, ci ha chiesto di poterla posticipare alle 20:30. Una collocazione a noi poco favorevole, sia per alcuni problemi di lavoro di non pochi dei nostri giocatori che per una dirigenza particolarmente avanti con l'età, tanto che il sottoscritto ha dovuto fare l'assistente di parte.
Per venire incontro al Vadino ci siamo resi anche disponibili di spostare il match in un'altra data, ma ciò non è stato purtroppo possibile.
Ricevere un'accusa di questo tipo ci è particolarmente dispiaciuto, soprattutto di fronte a un avversario che può godere di un budget importante e di un organico formato da 22 giocatori forti.
Il Vadino ha infatti vinto con merito dopo una prima frazione equilibrata. Dirò di più, nella ripresa gli ingauni avrebbero potuto farci ancora più male rispetto al 4-1 finale, ma intelligentemente hanno deciso di abbassare i ritmi".