Si è svolta ieri pomeriggio, alla presenza del presidente Alessandro Masu, dell’Assessore allo Sport Giuseppe Faraldi e dell’intero staff dirigenziale e tecnico, la presentazione del Settore Giovanile della Sanremese Calcio, a cui ha partecipato anche ‘Spiderman’ Mattia Villardita.
Ma, quella di ieri, è stata una giornata dedicata ai giovani biancoazzurri, iniziata alle 9 con la visita di Mattia nel reparto pediatrico dell'ospedale di Imperia (con la presenza di una rappresentanza di dirigenti della Sanremese) e la consegna di gadget ai bambini.
Alle 11 Mattia, accompagnato dai dirigenti della Sanremese, ha fatto visita il Liceo ‘Cassini’ di Sanremo. Alle 14.30, al teatro del Casinò di Sanremo, è stata presentata l'attività e la nuova stagione ‘23/’24 del settore giovanile e Mattia ha presentato il suo libro ‘Io e Spider-Man’ (Salani editore).
Alle 18 la presentazione con i giocatori della prima squadra che hanno salutato i ragazzi e, al termine, c’è stato il momento per le foto dei piccoli giocatori matuziani con ‘Spiderman’.