La società U.S. Rocchettese 1972 presenta, ufficialmente, la nuova maglia per la stagione 2023/2024.
Un ritorno al passato, con una maglia che, dopo vent'anni esatti, riprende la tradizionale casacca "a quarti", indossata dall'anno della fondazione, il 1972, fino all'inizio degli anni 2000. Quest'ultima rimandava direttamente alla divisa della società Genoa C.F.C., dalla quale sono stati ripresi i colori a seguito degli ottimi rapporti intercorsi, al tempo, tra i dirigenti delle due realtà. Presentiamo, inoltre, la nuova divisa da portiere, che verrà, ovviamente, indossata dai nostri estremi difensori.
Ringraziando il nostro fotografo Nello Peluso @npnellopeluso e le nostre ragazze, Elena, Francesca e Chiara, viviamo ora insieme i luoghi del cuore calcistico della nostra realtà:
il Ponte Romano, simbolo del paese, presente sullo stemma societario, che per tanti anni ha dato il nome alla tifoseria "Roman Bridge Warriors", da cui abbiamo tratto il nome per la nostra maglia "GUERRIERA";
la piazzetta antistante alla Chiesa di San Rocco, dove tante generazioni di ragazzi di Rocchetta hanno cominciato a dare i primi calci ad un pallone;
la nostra casa, il nostro stadio, dedicato allo storico presidente Giuseppe Bonifacino, affiancato dal nostro nuovo campo sintetico.
Un lteriore ringraziamento va al nostro ex capitano e attuale vice-allenatore Giuseppe Monni.