Volley - 28 agosto 2023, 13:06

Volley, Serie C. Il VBC Savona punta in alto, coach Lemmi: "Gruppo di livello, proviamo a migliorarci"

I biancorossi si sono rinforzati dopo il 5° posto dello scorso anno

La stagione del VBC Savona è alle porte, dopo l’annuncio della rosa e del grande colpo di mercato a prendere la parola è coach Luca Lemmi, a cui è affidato il compito di alzare ulteriormente l’asticella dopo l’ottimo campionato di Serie C concluso al 5° posto.

“Sono stra contento per la squadra che è stata allestita” – commenta l’allenatore savonese – “Abbiamo allargato un gruppo che già mi ha dato tante soddisfazioni, inserendo qualità, esperienza ma anche un po’ di gioventù che è fondamentale per il progetto a lungo termine che ci siamo dati. I ragazzi non possono che crescere rispetto all’anno scorso, hanno una grande voglia che mi trasmettono ogni volta. Non vedo l’ora di iniziare, anche se avrò qualche “gatta da pelare” in più nelle scelte che dovrò fare”.

Come già detto il grande obiettivo è quello di migliorarsi ancora: “Il gruppo allestito è di primo livello, per questo bisogna ringraziare Daniela (Giaccardi ndr) per l’ottimo lavoro fatto in estate e tutta la società per ciò che sta mettendo in piedi. Tra poco si riparte, non vedo l’ora e speriamo di poter recitare un ruolo da protagonista”.

comunicato stampa