Che qualcosa stesse per accadere all'interno del Città di Savona era quasi assodato, dopo le tensioni interne delle utlime ore.
La notizia giunta poco fa in redazione è il cambio al vertice del club, con Enrico Santucci pronto ad assumere le presidenza.
Si è quindi conclusa dopo poche settimane l'esperienza da massimo dirigente di Angelo Benucci,
"L’ASD Città di Savona, dopo il consiglio riunitosi questa mattina, ha deciso di nominare Presidente della Società il Signor Enrico Santucci. Una scelta che conferma la voglia di una dirigenza savonese che possa operare con ragazzi della nostra provincia e della nostra regione.
Ecco le parole del nostro Presidente: “È con gratitudine che ringrazio il direttivo per l'incarico che ho accettato con entusiasmo; il mio impegno sarà di rappresentare i colori biancoblù, un onere e una responsabilità, ma più di tutto un onore, nei confronti del Città di Savona e in tutte le sue componenti che hanno voluto esprimere, con questo mandato, la loro fiducia nella
mia persona.
Siamo tutti protesi a remare nella stessa direzione e, anche nei momenti difficili, la compattezza nel raggiungimento degli obbiettivi non verrà mai meno, così sono certo che tutti daranno il loro apporto e che i nostri magnifici ragazzi dimostreranno sempre il massimo dell'impegno, per onorare la nostra maglia.”
Nel contempo ringraziamo il Presidente uscente Angelo Benucci per la sua passione dimostrata e per aver messo la sua esperienza a nostra disposizione all’inizio di questa nuova avventura".