Anche il Sassello è pronto per il nuovo campionato provinciale di seconda categoria, quest’anno la società ha scelto di rinforzare il gruppo con l'inserimento di Riccardo Quintavalle, classe 1980; Gianluca Gerace e Giacomo Lanteri, nati rispettivamente nel 1988 e 89. Tre calciatori di esperienza che hanno sposato il progetto Sassello, dove potranno mettere le loro competenze a disposizione del gruppo dei più giovani. Andrea Bertolotto classe 1999 e Federico Del Sarto classe 1998 completano il gruppo dei nuovi arrivati.
Praticamente interamente riconfermata la squadra della scorsa stagione con al proprio interno un nutrito gruppo di giovani classe 2005; 2004 e 2003 oltre a figure più mature come l'intramontabile Francesco Tallarico a difendere la porta della "squadra degli amaretti".
Il gruppo è ormai praticamente definito ed è composto da 25 giocatori.
"Questo gruppo è motivo di soddisfazione - spiega la società - nessun calciatore infatti riceve alcun tipo di rimborso spese. Chi ha scelto di tesserarsi a Sassello lo ha fatto perché spinto esclusivamente dalla passione per questo sport e dalla voglia di divertirsi giocando a calcio. Riconfermato anche lo staff tecnico con mister Antonio Valicenti e mister Alessio Giacchino con la collaborazione di Livio Quintavalle in qualità di preparatore dei portier