Calcio - 22 luglio 2023, 15:40

Calciomercato. Dal portiere Ferro passando per i gemelli Piombo, fino a Bruzzone, sono sei i colpi dell'Albissole

Giornata di grande fermento ieri pomeriggio al Campo Faraggiana dove si respira già aria di prossima stagione.

Mentre si completavano  alcuni lavori di restyling anche della.zona spogliatoi si sono dati appuntamento per le foto di rito diversi giocatori tra nuovi arrivi e confermati 

Le conferme che erano già da tempo nell'aria sono state quelle di due  colonne delle albissole il difensore centrale Lupi e il centrocampista Damonte.

Ma ora veniamo alle novità in casa dei Ceramisti.

Direttamente dell'Altarese un trio formato dai gemelli Piombo, classe 2000,Alessio centrocampista e Andrea per il comparto d'attacco chiude il trio Francesco Bruzzone, classe 93 per il reparto difensivo.

Ad alzare i centimetri del comparto arriva anche il classe 99 Simone Pasquino nella passata stagione tra le fila dello Speranza.

Non finiscono le presentazioni, ultima stagione al  Citta di Cogoleto, ecco accasarsi ad Albissola anche Roberto Cozzi cresciuto tra le fila del CelleVarazze  centrocampista classe 2000.

Ultima novita di giornata la presentazione del Portiere Alessio Ferro classe 2002, nell'ultima Stagione tra le fila del Quiliano e Valleggia .

Ancora qualche trattativa resta aperta e non si escludono sorprese di già nei prossimi giorni.

Vedremo cosa ci riserverà il weekend, ma di sicuro il rinnovamento della rosa non è ancora terminato perché le Albissole non nascondono le proprie ambizioni per il prossimo campionato.

comunicato stampa