L'Us Camporosso disputerà il prossimo campionato di Promozione. La città festeggia l'ufficialità del grande risultato della squadra di mister Carmelo Luci illuminando di rossoblù, i colori della squadra di calcio, la rotonda del ponte dell’Amicizia.
“Il Camporosso Calcio sale in Promozione, è festa grande!“ - commenta il sindaco di Camporosso Davide Gibelli parlando della squadra di mister Luci, che l’anno scorso ha disputato una grande stagione - “Alla fine, grazie al posto liberato dalla fusione di due squadre, è arrivato il giusto premio alla squadra rossoblù che ha disputato un campionato eccezionale in Prima Categoria, classificandosi prima, a pari merito con il Pontelungo”.
“Una soddisfazione enorme che ripaga dell’impegno e dei valori messi in campo da tutto il club. Partecipiamo alla splendida notizia illuminando di rossoblù la rotonda del Ponte dell’Amicizia" - dice Gibelli - "Grazie ai ragazzi, al mister, al presidente, ai dirigenti e a tutti i tifosi che hanno sostenuto incessantemente i nostri colori dalla prima all’ultima partita. Forza Camporosso!".