Calmate le acque. dopo le fisiologiche schermaglie relative al bando per l'assegnazione dello stadio Valerio Bacigalupo, sembra finalmente aprirsi qualche squarcio di sereno nel rapporto tra il Città di Savona e il consorzio Amatori Calcio - Savona Rugby.
Se all'inizio la possibilità di vedere i biancoblu nell'impianto di Via Cadorna apparivano ridotte quasi allo zero, negli ultimi giorni un ragionevole e auspicato lavoro di ricucitura pare aver portato a maturazione i primi frutti.
Il Città di Savona sarebbe infatti interessato a svolgere un paio di sessioni settimanali di allenamento oltre ad avere la possibilità di istituire una base logistica (ufficio e magazzino) all'interno della struttura. Le partite? Qualche incontro "jolly", magari i più sentiti, si potrebbe disputare proprio al "Baci", ma il campo principale è destinato a rimanere il "Picasso" di Quiliano (nelle prossime ore è attesa la formalizzazione dell'accordo).
Una proposta sembra essere già stata inoltrata, a breve dovrebbe arrivare la risposta da parte dei presidenti Viti e Armellino.