Ci aveva provato nell'inverno scorso il Legino a riportare Michele Romeo al "Ruffinengo", ma alal fine l'attaccante era rimasto alla Vadese.
Ora l'assalto verdeblu portato avanti da mister Tobia ha avuto buon esito.
"Ciccio" tornerà quindi a difendere i colori del Legino, componendo insieme a Riccardo Piacentini una coppia che, a pieno regime, ha pochi eguali in categoria.
Trovare la via del gol è stata una delle difficoltà principali del Legino nella passata stagione e il club del presidente Carella non ha voluto correre rischi, ingaggiando sue punte di comprovata esperienza.
Il comunicato:
LA SOCIETÀ US LEGINO è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni calcistiche dell'attaccante MICHELE ROMEO per la prossima stagione.
Per Michele, classe 1993, è un RITORNO A CASA, nella sue prime esperienze a Legino il bomber savonese ha raggiunto anche la vittoria della Coppa Italia promozione nella stagione 2017. Primo tra i marcatori "all time" nella storia del Legino è uno degli attaccanti più prolifici nel panorama calcistico ligure degli ultimi anni. Vanta una esperienza collezionata con le maglie di Finale, Loanesi, Arenzano e Bragno.
Ora torna in VERDEBLU dopo la parentesi di un anno alla Vadese dove la passata stagione ha messo a segno 20 centri.