Sarà più ricco del previsto il programma dei tornei calcistici estivi all'interno del comprensorio ingauno.
Domenica prossima è in programma la finale del Trofeo Città di Albenga, ma il mese di luglio avrà ancora due appuntamenti assolutamente da non perdere nella cornice di Cisano.
Il "Raimondo", col fascino indelebile dell'erba naturale, ospiterà infatti sabato 29 luglio "Campioni di una Notte", il tradizionale torneo di calcio a 5 che prenderà il via alle prime luci del tramonto e terminerà all'alba della mattinata seguente.
Il giorno prima, venerdì 28 luglio, ci sarà però una replica del grande torneo a coppie dei calci di rigore. La nottata del Riva ha avuto infatti un successo così clamoroso che sarà proposto "Cisano dal Dischetto", la stessa manifestazione trasferità però nell'impianto di Conscente.
"Siamo contenti - spiegano gli organizzatori Emanuele Scorsone, Matteo Conforti e Loris Giunta - di poter dare il via a questa nuova collaborazione con il Cisano.
Avere un impianto così importante, in erba naturale, rappresenta per noi una nuova sfida, ma che insieme siamo pronti a raccogliere con entusiasmo.
Per il pubblico non mancheranno musica e intrattenimento, oltre alla zona cucina e bar aperta per tutta la notte
Altri progetti per il futuro? Siamo già all'opera per l'estate 2024, tanto che è allo studio un evento tutto nuovo. Nulla sarebbe possibile senza la collaborazione delle società che ci stanno dando fiducia: la buona riuscita di tutti questi eventi è anche merito loro".
Per info e iscrizioni (solo whatsapp)
Emanuele: 320/5559189
Garo: 349/5242535
Matteo: 392/6332221
Loris: 328/3259263