/ Calcio

Calcio | 01 luglio 2023, 16:50

Linea sempre più "green" per il Quiliano&Valleggia: in rosa 5 nuovi giovani

I colpi del ds Marotta dal 2003 al 2005. Annunciate 6 nuove conferme

Linea sempre più "green" per il Quiliano&Valleggia: in rosa 5 nuovi giovani

Simone Ghizzardi, Francesco Cestelli e Alessandro Morchio del 2005, Fabio Ghibaudo, classe 2004 e Luca Freccero, 2003.

Sono questi i neo acquisti del Quiliano&Valleggia che così prosegue la linea verde già portata avanti da tempo dalla società e dal mister Enrico "Chicco" Ferraro.

Nella rosa per la Promozione quindi saranno presenti in arrivo dalla juniores nazionale del Vado, il portiere Simone Ghizzardi, il difensore Francesco Cestelli e Alessandro Morchio, esterno basso o a centrocampo (anche ex Entella); Fabio Ghibaudo, difensore-centrocampista, la scorsa stagione al Bragno; il centrocampista Luca Freccero dalla Carcarese.

Due i colpi, in attacco e a centrocampo, che sarebbero in dirittura d'arrivo e sui quali sta lavorando il direttore sportivo quilianese.

"Abbiamo lavorato tantissimo sui giovani, ne abbiamo presi di buonissima qualità che vanno a completare l'assetto dell'anno scorso per dare anche un ricambio generazionale. Tutto ciò fa parte del nostro progetto che ci ha portato a vincere il campionato, ora vogliamo salvarci il prima possibile e fare l'anno successivo un passetto ulteriore".

Rimarranno in biancorosso anche per la prossima stagione, dopo i primi 12 confermati; Arvi Meta, Nicolò D'amico, Andrea Canale, Filippo Saino, Geordie Murialdo e Daniel Buffo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium