’ASD Plodio 1997 non si ferma e piazza ancora due conferme in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Continueranno ad indossare la maglia biancoblù i difensori Andrea Gavacciuto e Davide de Madre, due giocatori rocciosi della retroguardia dei “cioi”.
Andrea, classe 1994, si appresta a vivere la sua seconda stagione con il Plodio, con la speranza che possa essere più fortunata rispetto alla prima: appena 7 le presenze a seguito di un infortunio che lo ha tenuto tutto l’anno lontano dal campo. In passato ha indossato le maglie di Carcarese, Altarese e Aurora.
Contestualmente la società ha il piacere di ufficializzare anche la permanenza di Davide, classe 1998 e autentico mastino, sia come difensore sia come centrocampista. Dopo tanti anni con la maglia del Millesimo, intervallata dalla stagione 2020-2021 che avrebbe dovuto giocare con il Plodio ma praticamente mai iniziata, si appresta a vivere il suo secondo anno consecutivo in biancoblù. Per lui nell’ultima stagione sono 27 le presenze totali.
Due giocatori fortemente voluti da tutta la dirigenza, che daranno certamente il massimo per la maglia.