L'annuncio del passaggio all'Imperia arriverà dal club nerazzurro nelle prossime ore, ma Mario Pisano ha avoluto ufficializzare il proprio commiato al Pietra Ligure attraverso i propri canali social.
Un messaggio ricco di emozione, a ripercorrere i sette anni vissuti al Devincenzi:
"Nella serata di ieri ho incontrato dal vivo i miei dirigenti e i miei giocatori per comunicare a loro personalmente che la prossima stagione ho deciso di non allenare l'A.S.D. Pietra Ligure 1956.
Inutile dire che è stata una scelta difficile, piena di emozioni forti, 7 anni non si dimenticano in un secondo, insieme abbiamo raggiunto punti dove nessuno era mai stato, siamo sprofondati nell'oblio per nostre responsabilità, abbiamo subito delle ingiustizie...ma siamo sempre rimasti uniti e ci siamo rialzati più forti di prima.
Sono diventato un "Pietrese" d'adozione e non è per niente facile fare questo passo, ma nella vita arrivano momenti dove bisogna crescere per seguire i propri obiettivi.
Ringrazio tutti i miei straordinari dirigenti per avermi sostenuto sempre in ogni momento (soprattutto chi in questo momento ci guarda da lassù🥲❤️), il mio staff e i miei giocatori per avermi dato tutto in campo e fuori, gli allenatori e le famiglie del settore giovanile per la fiducia e la disponibilità che mi avete mostrato fin dal primo momento...sarò per sempre uno di voi"