Manca l'ultimo passaggio formale, uno dei più attesi e caratteristici, poi da lunedì 5 giugno sarà tempo di scendere finalmente in campo.
Il Secondo Trofeo Città di Albenga è ormai pronto a prendere il via, manca infatti solo il sorteggio dei gironi che avverrà presso la struttura del Sacro Cuore mercoledì sera, alle 19:30, con diretta streaming su Svsport.it.
L'innalzamento del punteggio per la costruzione delle squadre si è rivelata una mossa azzeccatissima, tanto che, con estremo dispiacere, gli organizzatori hanno dovuto bloccare a 22 il numero di squadre iscritte, nonostante la richiesta fosse ben più alta.
Tantissimi saranno i protagonisti del calcio dilettantistico presenti in campo, anche di livello assoluto, a garantire spettacolo e qualità nelle notti estive ingaune. Il pubblico potrà assistere a tre sfide in ogni serata, grazie al lavoro della San Filippo Neri Yepp pronta a dotare la struttura di due tribune e di un'ampia area ristoro.
Nei gironi ci saranno anche quattro teste di serie, selezionate attraverso gli organici che hanno concluso nei primi quattro posti al termine dell'edizione 2022.