L'Asd Spotornese Calcio ha ufficialmente riconfermato Federico Dorigo come allenatore per la stagione 2023/2024, insieme al vice allenatore Davide Ferraro e al direttore sportivo Luca Lasio. Questa decisione arriva dopo una stagione di grande successo per la squadra, culminata con il terzo posto in campionato di prima categoria e la finale dei play-off.
Insieme a queste essenziali figure, la società si è data l'obiettivo di ripartire dall' ossatura e dallo zoccolo duro che nella stagione appena conclusa si è fatta riconoscere, dopo il Quiliano, come la squadra con il miglior piazzamento nella provincia savonese, motivo di grande orgoglio per una società con solo 3 anni di vita. Sarà inoltre intenzione, inserire alcuni elementi di spessore tecnico e morale, per provare ad alzare la competitività della rosa, compatibilmente con le esigenze della guida tecnica e societarie.
L'augurio è che staff e giocatori possano ripetere il risultato appena conseguito, dando continuità al progetto tecnico ma non soprattutto sociale e strutturale, in attesa di poter tornare, al più presto, a correre e festeggiare nella casa di sempre, il Siccardi.