Dà in escandescenze e salta sui balconi arrampicandosi dallo stadio 'Ciccione': mobilitazione nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 aprile, a Imperia in piazza d'Armi.
Un giovane straniero sulla trentina, in evidente stato di alterazione, si è prima introdotto all'interno dello stadio 'Ciccione', rimanendo un po' seduto sull'erba, poi arrampicandosi sulla rete che delimita l'antistadio è riuscito a salire prima su un terrazzo da dove ha pronunciato frasi incomprensibili brandendo una bandiera del Torino, poi si è calato su quello al piano inferiore, nel cui appartamento era presente una donna incinta.
Nel frattempo, allertati dai residenti che avevano seguito la scena e dai dirigenti dell'Imperia, è sopraggiunta una gazzella dei carabinieri e un equipaggio della Croce Rossa di Imperia.
I militari e i sanitari hanno cercato di far desistere l'uomo che dopo un po' di trattative (in appoggio erano arrivati anche i vigili del fuoco) si è deciso a scendere ed è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale di Imperia.