La prima squadra della San Filippo Neri Yepp Albenga sta preparandosi per la partita più importante della stagione, che si terrà domenica 2 aprile allo stadio Riva di Albenga alle ore 15 contro l’Aurora Calcio. La squadra ha bisogno di tutto il sostegno possibile per vincere questa partita cruciale per rimanere nel campionato di Prima Categoria.
"Abbiamo avuto una stagione molto impegnativa - ha spiegato il direttore sportivo Capezio - , ma abbiamo dimostrato di avere grande determinazione e talento sul campo. Ora, con la partita di domenica che si avvicina, si sta lavorando duramente per prepararsi al meglio.
Ma la squadra non può vincere da sola. Ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi, dei suoi atleti, dei dirigenti, dei tecnici e di tutta la comunità San Filippo Neri e Yepp Albenga. Tutti coloro che amano il calcio e ci sostengono sono invitati a venire allo stadio Riva di Albenga domenica 2 aprile alle ore 15 per sostenere la squadra.
Sono invitati tutti i bambini del settore giovanile della San Filippo Neri, vestiti in giallo-rosso, che entreranno in campo insieme alle squadre.
L’ingresso per la partita sarà gratuito per gli associati e per le loro famiglie della San Filippo Neri e Yepp Albenga".