Calcio - 27 marzo 2023, 19:20

Calcio. Il Borgio Verezzi in Prima Categoria. La gioia del ds Fabrizio Tuninetti: "Risultato voluto fortemente, rinforzeremo questo meraviglioso gruppo"

Calcio. Il Borgio Verezzi in Prima Categoria. La gioia del ds Fabrizio Tuninetti: "Risultato voluto fortemente, rinforzeremo questo meraviglioso gruppo"

Tutta la folta dirigenza del Borgio Verezzi era raggiante subito dopo il triplice fischio finale che ha sancito, ieri pomeriggio a Pallare, il ritorno dei rossoblu in Prima Categoria.

Qualche giorno di festa e poi sarà già tempo di programmare la prossima stagione, come conferma il direttore sportivo Fabrizio Tuninetti:

"La squadra ha raggiunto un risultato storico: vincere un campionato dopo 19 anni. Sono stato meravigliato fin da subito da questa squadra, un grandissimo gruppo unito, voglioso, che ha lavorato alla grande per ottenere questo risultato.

Vincere un campionato non è mai una cosa facile, loro hanno dimostrato di volerlo fortemente, sono orgoglioso di essere il DS di questa squadra. Anche se sono arrivato a gennaio, mi hanno subito entusiasmato.

Ringrazio moltissimo Fabio Cordiale, Marco Pizzorno, Pino Castiglione e Grazie Campana per aver voluto fortemente il mio ritorno ed io sono felice di aver accettato la loro proposta.

Adesso vinto il campionato, ci metteremo sotto, per fare una squadra che possa competere nel modo più degno alla 1 categoria, in primis cercando di confermare il gruppo, e di rinforzalo, ancora di più".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU