La coppia non scoppia, anzi: dopo la buona stagione con i colori del Kukesi (sesto posto finale nella massima serie albanese, a tre lunghezze dalla terza piazza), mister Diego Longo e il suo vice, Amedeo Di Latte, rilanciano il proprio tandem in terra di Albania.
La nuova tappa è a Valona, alla guida del Flamurtari Vlore: un club storico (un titolo nazionale in bacheca), impegnato nella rincorsa verso la massima serie.
Sono solo sei le partite che separano il team rossonero dalla fine del campionato cadetto e, nonostante le ultime due sconfitte, la promozione diretta è a portata di mano.
Il Flamurtari è terzo, a due punti dalla Dinamo Tirana (vincente nello scontro diretto di lunedì scorso) e a tre dalla capolista Skenberdeu. Riprendere il secondo posto significherebbe Serie A, altrimenti la squadra di Valona dovrà affrontare i playoff.
"Emozionante tornare sul campo, con il mio Coach - ha scritto l'ex tecnico dell'Alassio FC sui proprio canali social - dopo che la vita mi ha donato una prova di grande crescita interiore.
Il lavoro che si ama è la miglior medicina.
Grazie di cuore a tutto il club per la calorosa accoglienza.
Una sfida non semplice, ma molto emozionante. Ce la metteremo tutta per riportare questo storico club dove merita".
Il primo impegno è in calendario domenica 2 aprile sul campo dell'Oriku.