/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2023, 10:00

Calcio. Altarese, la gioia arriva al 90' con Favara: "Rete importante, ora proviamo ad alzare l'asticella"

I valbormidesi superano 2-1 il Mallare allo scadere e tornano alla vittoria

Foto di repertorio

Foto di repertorio

La classifica recita 27 punti, un traguardo importante quello raggiunto dall'Altarese nel campionato di Prima Categoria.

Il sofferto 2-1 in rimonta di domenica scorsa contro il Mallare vale oro per la stagione dei giallorossi, un match risolto ancora una volta dal solito Matteo Favara che è soddisfatto per la prestazione e stagione della sua squadra:

"E' una rete che ci permette di giocare queste ultime partite con la testa libera e divertirci - ha sottolineato - ne venivamo da qualche partita giocata bene ma i punti ottenuti erano pochi: avremmo meritato di più e questo gol al 90 è stato un premio".

Favara, dopo il successo contro il Mallare, guarda avanti con fiducia: "L’obbiettivo iniziale, anche se non ancora ufficialmente, è stato raggiunto quindi se guardiamo questo ti direi si, ma a dire la verità visto il gruppo che si è creato e il valore di tutto l’insieme avremmo potuto toglierci qualche soddisfazione. Magari a questo punto della stagione giocarci qualcosa di più che la tranquilla salvezza, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte".

A livello personale il giocatore giallorosso è soddisfatto per la sua stagione: "Io come tutti vogliamo finire la stagione al meglio facendo più punti possibili, sicuramente un piccolo obbiettivo personale, essendo a quota 13 può essere arrivare ai 15".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium