Calcio - 05 marzo 2023, 09:10

Calcio. Serie D. Vado al "Chittolina" con la Fezzanese con vista sul secondo posto, il Sestri Levante va a Casale per avvicinare la meta

Corsari a un passo dalla Serie C. La Sanremese, ospite del Pont Donnaz, deve guardarsi alle spalle dopo il filotto di successi della formazione rossoblu

Sei vittorie consecutive, record di punti stagionali ormai raggiunto e il traguardo playoff sempre più vicino. 

Non vuole però accontentarsi il Vado di mister Didu, protagonista di un mese di febbraio praticamente perfetto in termini di risultati, atteggiamento e prestazioni: contro la Fezzanese, attesa al "Chittolina" nel pomeriggio, i rossoblu hanno l'occasione di avvicinare addirittura il secondo posto, considerando il recente rendimento di una Sanremese - oggi di scena a Chatillon con il Pont Donnaz - che sembra ormai spacciata per ciò che riguarda la vetta. 

Impossibile per i matuziani tenere il passo del Sestri Levante, lanciatissimo verso la Serie C dopo la serie di vittorie inanellate nelle ultime giornate: alle 14.30, contro un Casale precipitato in zona retrocessione diretta, la squadra di Barilari potrà compiere un altro significativo balzo verso la promozione. 

In chiave quinto posto spicca Ligorna-Gozzano, attualmente separate da cinque punti, mentre il Bra sarà ospite del Chieri. 

Rialzare la testa ed evitare spiacevoli sorprese di fine stagione è l'imperativo in casa Derthona, che attende al "Coppi" il Pinerolo in uno scontro diretto per scongiurare il rischio playout. 

Nel dettaglio tutte le gare in programma con i relativi orari