Anche a Camporosso il fermento dell'attesa sta ravvivando la marcia di avvicinamento alla partita delle partite: lo scontro al vertice di domenica prossima contro il Pontelungo.
Anche sul fronte rossoblu il rispetto dell'avversario testimonia la qualità delle forze in campo, come conferma il ds Pietro Lettieri:
"Sappiamo di affrontare una squadra davvero forte, allenata da un bravo tecnico come Zanardini.
Noi dovremo essere bravi a mettere in campo quelle che sono le nostre caratteristiche per limitare il loro potenziale che, lo sappiamo, è davvero alto.
Com'è andata la nostra settimana? Direi bene, tutti i giocatori sono a disposizione e gli allenamenti agli ordini di mister Luci sono stati proficui. Puntiamo soprattutto sui nostri giovani: come abitudine ne schiereremo quattro in campo.
Vogliamo giocarcela - prosegue Lettieri - ma sono convinto che, qualsiasi risultato maturi sul campo, ci sarà ancora tempo per eventuali nuovi sorpassi in classifica.
Domenica i giocatori saranno accompagnati in campo dai nostri bimbi per ribadire il clima di sportività che c'è tra entrambi i club. Anche all'andata la partita è stata viva e combattuta, ma assolutamente corretta".