/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2023, 12:15

Calcio. San Filippo Neri Yepp Albenga, mister Torregrossa non si arrende: "Crediamo alla salvezza diretta"

I giallorossi, reduci dallo stop di Andora, restano in piena zona playout nel campionato di Prima Categoria A

Davide Torregrossa, allenatore del San Filippo Neri Yepp Albenga

Davide Torregrossa, allenatore del San Filippo Neri Yepp Albenga

Continua il periodo non facile del San Filippo Neri Yepp Albenga che inanella la terza sconfitta consecutiva sul campo del quotato Andora.

Uno stop per 3-1 che lascia i giallorossi di mister Davide Torregrossa in piena zona playout, ma con la salvezza diretta che dista solo tre lunghezze e la grande possibilità di salvarsi direttamente.

"La sconfitta ad Andora, da pronostico ci stava visti anche i differenti valori in campo, anche se potevamo sicuramente fare meglio - analizza mister Torregrossa - sfruttando le occasioni che ci sono capitate ma sulla loro vittoria nulla da eccepire. Crediamo nella salvezza diretta visti i pochi punti di differenza anche se non abbiamo un calendario facile ma venderemo cara la pelle ad ogni incontro sperando di recuperare alcuni giocatori infortunati e influenzati e soprattutto vincere delle partite se no ogni discorso è vano". 

Con il tecnico ci siamo soffermati anche sul "caso Atletico Argentina": "Purtroppo l'Atletico Argentina ha vissuto una stagione molto difficile ed ora sta metabolizzando la perdita del Presidente Minti. I rinvii di queste settimane sono le conseguenze di questo lutto e non penso che stiano falsando il campionato non avendo fatto punti con nessuna squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium