La società Genova Beach Soccer comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della prima squadra maschile al Signor Davide Sonetti che assume anche la carica di Direttore Sportivo.
Sonetti trentacinque anni nato a Genova è uno dei dirigenti emergenti che più si è messo in luce in questi ultimi anni in Liguria e non solo, viste le sue esperienze in Serie D con Ligorna e Vado.
Come già comunicato in precedenza per la parte Femminile il responsabile dell’Area tecnica e organizzativa sarà il Sig Francesco Maisano ruolo che lo ha già visto protagonista la passata stagione, mister confermato Nicolò Rossetti con il suo collaboratore Daniele Brema ed il preparatore dei portieri Alessandro Giovinazzo.
Inoltre è stato nominato responsabile dello sviluppo settore giovanile e “progetto” Under 20 il Sig Enrico Ragni coadiuvato dal Sig Gianni Felicità.
Il consiglio della società augura a Davide, Francesco ed Enrico una stagione ricca di soddisfazioni e di crescita in termini sportivi per la nostra società.