Ci sono tanti luoghi comuni all'interno del mondo calcistico: uno dei più radicati racconta dell'automatica connessione tra la solidità difensiva e i successi di una squadra.
Così sembra essere anche per il Camporosso, capolista nel girone A con sole sette reti subite e, cosa ancor più importante, imbattuto alla vigilia di due scontri diretti.
"Ad agosto avevo già visto una squadra molto quadrata e forte con un bel mix di giovani forti ed elementi più esperti di categoria.
Ora ci stiamo preparando molto bene i ragazzi seguono tutto il nostro staff.
Fino alla fine sarà una battaglia e il Camporosso non mollerà niente, come impone il nostro DNA.
La crescita del club - prosegue Lettieri - sta però coinvolgendo ogni leva, a partire dalla scuola calcio: la società è molta soddisfatta dell'andamento di un settore giovanile nettamente in crescita.
Abbiamo instaurato una forte partnership insieme al Monza e grazie anche a questa affiliazione bisogna assolutamente tenere alto l'entusiasmo e tornare in Promozione con la Prima Squadra.
Per il sodalizio con il club brianzolo ci tengo a ringraziare il nostro amico Vincenzo Iacopino, sempre disponibile con noi, e il Responsabile Tecnico del Progetto, mister Marcello Campolonghi: un'altra figura davvero preparata e affidabile.”