Il comunicato:
L’A.S.D. Cairese 1919, nell’intento di potenziare l’area comunicazione rende noto di aver affidato, con decorrenza odierna, il ruolo di Addetto stampa, relativamente alla Prima squadra, al Sig. Daniele Siri a cui faranno riferimento per ogni esigenza giornalisti, organi di stampa e testate. Daniele, autore del libro Diario Gialloblù, è la memoria storica del nostro club avendo ricoperto il ruolo di corrispondente sportivo dalla fine degli settanta sino a metà degli anni Novanta, collaborando con testate giornalistiche quali Tuttosport di Torino, la Gazzetta del Lunedì di Genova, L’Ancora di Acqui Terme oltre che con il mensile L’Interregionale di Modena.
Inoltre ha fatto a lungo parte della Redazione sportiva dell’emittente radiofonica Teleradio Cairo 103 e da quei microfoni ha raccontato l’epopea della Cairese targata Cesare Brin.
A Daniele, che torna a ricoprire un ruolo attivo all’interno della nostra società, i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di tutto l’entourage gialloblù!!