Calcio - 10 dicembre 2022, 11:24

Calcio, Seconda Categoria A. Stasera l'Argentina Arma sfiderà il Real Santo Stefano con un attaccante in più, tesserato Simone Orengo

Il giocatore arriva in prestito dal Taggia. Alle 14:30 c'è Legino B - San Bartolomeo, nel girone B Speranza - Rocchettese

In questa ottava giornata del campionato di Seconda categoria l'Argentina Arma affronterà il Real Santo Stefano, l'incontro è in programma per questa sera sabato 10 dicembre alle ore 20:30 presso il campo sportivo "Colombera" di Santo Stefano al mare.

Nell'ultima partita disputata dai rossoneri, con il San Bartolomeo Cervo, non sarà passata inosservata la presenza e la rete del nuovo attaccante, Simone Orengo, classe 2002 proveniente dalla ASD Taggia Calcio con la formula del prestito. Sul manto erboso, Simone, ricopre il ruolo di prima punta ma è adattabile anche a seconda punta.

La società Argentina Arma Calcio ringrazia la ASD Taggia Calcio per il buon esito della trattativa.

I convocati di mister Prunecchi per questa sera sono:
Ventrice, Bruni, Conrieri, Ambesi, Calvini, Fici, Leggio, Grandi M., Ceriolo, Ciaramitaro, Tarantola, Crespi A., Crespi L., Crudo, Di Donato, Valenzise, Cutellé, Brizio, Rotella, Orengo.

Non saranno invece dell'incontro, causa indisponibilità, il trequartista De Flaviis e il centrocampista Grandi S.

redazione