Dopo le dichiarazioni del presidente del Savona, Massimo Cittadino, rilasciate in mattinata, è intervenuto l'ex massimo dirigente biancoblu (e attuale presidente dell'Albenga), Simone Marinelli.
Ecco la nota ufficiale apparsa sui canali social ingauni:
Si diffida il Sig. Massimo Cittadino così come il sig. Giampaolo Pellegrino, di fare allusioni sulla mia ex gestione della società Savona Calcio.
In qualsiasi contesto il sig. Cittadino faccia dichiarazioni in proposito, è meglio che specifichi a quale persone si riferisca, facendone a tal proposito i nomi.
Qualora dovesse risuccedere, mi riservo di procedere con ogni azione legale a tutela della mia onorabilità, così come nei confronti del sig. Pellegrino, che asserisce gli sia ancora dovuta una mensilità, pur sapendo benissimo che l’ultima sua mensilità non è da attribuire come debito del sottoscritto, in quanto non più presidente.
Questa è l’ultima mia dichiarazione e non intendo ritornare sull’argomento. Qualora dovesse riaccadere, sarà dato mandato ai miei legali di procedere legalmente davanti all’Autorità Giudiziaria a tutela della mia onorabilità.
Simone Marinelli