E' regola non scritta dei social network pubblicare determinati contenuti per "inviare" messaggi più o meno subliminali.
Quello del Plodio appare chiaramente diretto al Comitato Regionale Liguria, con il richiamo al regolamento sulle tempistiche relative al recupero degli incontri rinviati.
Il riferimento è chiaro: il match tra i valbormidesi e l'Atletico Argentina che, secondo gli standard della LND, dovrà essere disputato entro il 30 novembre (l'Atletico aveva chiesto di posticipare l'incontro dopo la morte del giovane Leonardo Franza).
Un ritardo che potrebbe lasciar pensare a una sorta di un ultimo salvagente per i ponentini in vista dell'apertura delle liste di trasferimento il primo dicembre, quando la società avrà modo di implementare la rosa.
Una possibile rinuncia con l'Andora domenica e un'ipotetica mancata presenza il 30 contro il Plodio, condannerebbe infatti l'Atletico all'esclusione dal torneo.
I valbormidesi non hanno di fatto commentato il loro post: "Abbiamo al momento poco da dire, ci tenevamo solo a rimarcare la nostra piena conoscenza del regolamento".