Il Celle Varazze conquista un punto importante contro la Carcarese, grazie alla rete del difensore Edoardo Severi, un risultato che lascia i neroazzurri in piena zona playoff, a quota 16 punti.
Ad analizzare la divisione di posta nel match dell'"Olmo-Ferro" è proprio l'autore della rete neroazzurra:
"Questa prima parte di stagione nel complesso la valuto in maniera positiva, siamo partiti come una squadra e società completamente nuova e lavorando e allenandoci abbiamo fatto bene in quasi tutte le uscite. Punizioni ne calcio fin da quando sono bambino quindi sono stato bravo a segnare ma altrettanto bravi i miei compagni a portare gli avversari a fare fallo in quella zona di campo.
Abbiamo trovato una buona compattezza difensiva a differenza delle partite iniziali, quello che ci manca in generale è forse un po’ di incisività, per il resto stiamo facendo bene tutti, squadra e staff".
Severi analizza la sua prima parte di stagione: "La mia parte di stagione la valuto con un inizio un po’ sotto tono, probabilmente sia per trovare la mia condizione fisica sia per le richieste importanti del mister, penso però di aver trovato la mia condizione e forma, grazie agli aiuti di tutti e al continuo lavoro, un po’ come tutta la squadra alla fine".