Il Ceriale è meritatamente secondo nel campionato di Promozione, dopo un avvio convincente condito da tre vittorie e due pareggi. In totale fanno 11 punti, due in meno della Praese capolista che continua a vincere senza fermarsi.
Contro il Ventimiglia la squadra di mister Brignoli ha rimontato un match che sembrava andare nella direzione sbagliata nella ripresa, grazie alle reti di Schirru (che ha risposto immediatamente al granata Allegro) e del giovane Pietro Secco: il centrocampista classe 2003 analizza così la vittoria sui frontalieri.
"Segnare il goal decisivo è stata un’emozione fortissima - ci ha dichiarato un emozionato Secco - anche perché nei minuti finali di una bellissima partita. Abbiamo fatto un ottimo inizio ma siamo alla sesta giornata non dobbiamo montarci la testa sapendo però che siamo un grande gruppo ed una grande squadra, il nostro obiettivo primo è la salvezza quello che arriva è tutto “un di più”.
Il giovane Secco parla da veterano sugli obiettivi personali: "Penso che nel calcio, essendo uno sport di squadra, gli obiettivi personali vadano a pari passo con quelli di squadra - ha evidenziato il classe 2003 - e con il gruppo coeso è forte si potrà andare molto avanti".