E' un Camporosso super quello che abbiamo potuto ammirare nei primi 270 minuti di gioco di Prima Categoria. I rossoblu sono riusciti a superare anche in trasferta l'Andora, su un campo non certo facile.
Punto di forza della compagine rossoblu è senza dubbio la difesa, grazie alle zero reti incassate da Frenna nei primi tre match: ad analizzare la situazione brillante in casa rossoblu è mister Carmelo Luci.
"Stiamo lavorando bene, abbiamo un gruppo solido con tanti giovani - ha sottolineato il tecnico - ma con calciatori importanti per questa categoria. Ad Andora avevamo un po' di defezioni, ma sono sicuro che ce la potremo giocare fino alla fine, anche se i sono squadre attrezzate come la stessa Andora, Pontelungo, Loano e Aurora. Ora pensiamo alla prossima".
"Il reparto difensivo - ha evidenziato Luci - ha giocatori importanti come Frenna, Serra, Arena, Monteleone, Scortichini, Cordì. Cercheremo di durare più a lungo possibile, con l'obiettivo che rimane quello di raggiungere la Promozione con la massima tranquillità".