/ Sport acquatici

Sport acquatici | 01 settembre 2022, 13:30

Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: "Tre generazioni un gioiello"

Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: "Tre generazioni un gioiello"

 

A Varazze il 3 e 4 settembre 2022, il mondo dello Sport (Vela, Golf, Camminata Veloce, Mountain bike) e della Solidarietà (Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze), si legano nel segno di un importante anniversario: … "Tre generazioni un gioiello", i 120 anni di attività della Gioielleria Salvemini di Genova e Varazze: … Stile, tradizione e innovazione. Una ricorrenza che la Salvemini vuole festeggiare con "il Cuore, nel cuore di Varazze", e … se vuoi, anche con Te.


La Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, nel contesto della grande manifestazione voluta dalla Gioielleria Salvemini: … due giorni di Sport e Solidarietà, organizza una veleggiata sociale con percorso Varazze-Celle Ligure-Varazze denominata, per l’appunto, "Tre generazioni, un gioiello", che si svolgerà domenica 4 settembre.


Programma della veleggiata:

- Ore 8,30 – 9,15: Iscrizione - Si può fare anche il giorno stesso della veleggiata tra le 8:30 e le 9:15, non oltre, presso la segreteria della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, che si trova nella Marina, in via dei Tornitori 10. I moduli si possono anche scaricare online dal sito:

https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/

- Ore 9,30: Briefing - Gli iscritti si dovranno presentare alle ore 9.30, sempre presso la sede della Lega Navale Italiana per il briefing gara.

- Ore 16,30: Premiazione (Coppa agli equipaggi delle barche arrivate in prima, seconda e terza posizione), consegna gadget ai partecipanti e rinfresco presso la sede della Lega Navale di Varazze, alla presenza del sindaco Luigi Pierfederici e dei rappresentanti della Marina di Varazze. Ad ogni imbarcazione partecipante verrà regalato un braccialetto in argento, intitolato "Varazze 2022" e al termine della premiazione, fra tutti i partecipanti, verrà estratto a sorte un orologio "Bomberg".


Quota d’iscrizione: offerta libera, a partire da 30 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio, individuate dalla Gioielleria Salvemini, e precisamente: Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze.

 

La manifestazione rientra in un weekend varazzino tutto dedicato allo sport e alla beneficenza, il quale, oltre alla vela, prevede nella giornata di sabato 3 settembre competizioni di Golf, Camminata Veloce e Mountain bike, alle quali i velisti potranno iscriversi, per aderire così al "RS Grande Slam": ai partecipanti alle discipline sportive dell'evento verranno assegnati punti dal 1° al 10° classificato; chi conseguirà il punteggio più alto in assoluto, si aggiudicherà un orologio Longines. Per ulteriori informazioni consultare il sito:

https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/


Conclusione dell’evento:

- Ore 18,30: In Piazza Beato Jacopo ci sarà la conclusione dell’evento con la premiazione dell’"RS Grande Slam" e la consegna delle iscrizioni alle opere di beneficienza di Varazze.


La serata culminerà con un brindisi, un saluto ed un ringraziamento da parte della Gioielleria Salvemini.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium