/ Sport acquatici

Sport acquatici | 22 marzo 2022, 13:12

Nuoto: gli alassini della Gesco sono tornati in acqua per le gare del circuito CSI

Ventuno tra nuotatori e nuotatrici tra esordienti e "veterani". Ottimi i risultati in attesa della prossima gara il 3 aprile a Ronco Scrivia

Nuoto: gli alassini della Gesco sono tornati in acqua per le gare del circuito CSI

Nella Piscina Comunale Zanelli di Savona, domenica scorso si è svolta la prima prova interprovinciale del "XI° Circuito di Nuoto" del CSI - Centro Sportivo Italiano, organizzato dal Comitato provinciale di Savona-Imperia.

 

Dopo la lunga pausa dalle competizioni dovuta alla pandemia, anche la GESCO Nuoto di Alassio ha finalmente mandato in acqua i suoi atleti partecipando alla competizione con ben entuno nuotatori e nuotatrici.

Sette le squadre partecipanti: con la Gesco anche Acquarium Vallescrivia, Spezia Nuoto, ASD Bordighera Nuoto, Amatori Nuoto Savona, ASD Dolphin Club Acqui, Rari Nantes Savona.

 

Emozionatissimi gli esordienti alassini che si sono cimentati nella loro prima gara: Bandini Federico, Berriolo Giulia, Carlin Francesca, Cerruti Sofia, Gandolfo Pietro, Iannone Irene, Puyal Paz Andres, Rosso Sebastian, che si aggiungono ai veterani della squadra: Cordani Cloe, Gagliolo Gabriele, Taipi Irene della squadra preagonistica e i grandi dell'Agonistica: Ballauri Anna, Buttaci Andrea, Cornelli Federico, Gandolfo Giacomo, Garelli Luana, Grollero Viola, Repetto Zoe, Scosceria Lisa, Vota Beatrice.

 

Un'ottima giornata sia sotto il profilo del divertimento sia di quello sportivo stanti le eccellenti le prestazioni di tutti gli atleti.

Il prossimo appuntamento sarà il 3 Aprile a Ronco Scrivia

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium