Il campionato non è ancora arrivato a metà del suo percorso e un labile equilibrio sta coinvolgendo la zona medio-alta della classifica.
Tante squadre stanno avanzando ambizioni da primato, ma al momento tra il primo e il quarto posto sono soli cinque i punti di distanza.
Come ormai abitudine, è il Soccer Borghetto la squadra ponentina con il miglior piazzamento, chiamata alle 14:30 alla trasferta savonese contro una Veloce al penultimo posto, ma capace di guizzi imprevedibili.
Impresa ardua per il Camporosso, che alle 14:30 dovrà misurarsi con la capolista Praese, mentre Serra Riccò - Voltrese avrà un peso specifico di primaria importanza per i primissimi posti.
Il Legino, in casa del Vallescrivia proverà a certificare la crescita delle ultime settimane; esordio in campionato invece per mister Capurro alla guida del Celle Riviera, nel big match salvezza con la Baia Alassio.
Una sfida a cui guarderà anche il Bragno, voglioso di accorciare le distanze verso lidi più sereni già dall'impegno odierno contro il Golfodianese.
Livescore attivo dalle 14:30 su Svsport.it.