Il girone B è già in campo con i tradizionali anticipi mattutini del genovesato (Città di Cogoleto - Pro Pontedecimo, San Cipriano - Fegino e Pra - Vecchiaudace), ma per vedere calare il sipario bisognerà attendere la tarda serata, quando il Picasso spegnerà i propri riflettori al termine di Savona - Quiliano&Valleggia, una sfida che vedrà in campo anche l'ultima raffica di acquisti messa a segno dagli striscioni, con Carro, Grandoni e Castagna pronti ad arricchire la rosa di mister Balleri, seppur permangano le solite assenze difensive, che la vivacità del Q&V potrebbe acuire.
Nel pomeriggio l'altra capolista, la Sampierdarenese, giocherà anch'essa al "Picasso" contro la Vadese, mentre al "Santuario" si disputerà il derby tra Speranza e Letimbro.
Pomeriggio insolito invece nel girone A, nella propria globalità in campo alle 14:30.
La Carcarese proverà a suonare l'ottava sinfonia, ospitando al Corrent l'Atletico Argentina, con Andora e Aurora pronte a tifare per i rossoneri ponentini.
Sia la squadra di Adami che di Delfino dovranno però fare attenzione in primis ai loro incontri, dato che gialloneri e biancoblu dovranno confrontarsi rispettivamente con il Millesimo e con il Pontelungo.
Gli altri tre in contri si disputeranno tutti sulla costa. Al Riva la San Filippo si dovrà confrontare con l'Altarese, mentre il Mallare sarà di scena a Borghetto.
Completa il quadro il derby imperiese tra Carlin's Boys e Oneglia.