/ Calcio

Calcio | 09 luglio 2021, 09:00

Calcio, Tornei Estivi. La Savona Cup archivia anche la seconda giornata

Tanto spettacolo ed equilibrio nelle quattro gare

Calcio, Tornei Estivi. La Savona Cup archivia anche la seconda giornata

Sfide più equilibrate nella seconda giornata della Savona Cup, sul green del campo “Rondoni” di Via delle Trincee, sono i goal e le belle giocate ed illuminare il mercoledì savonese.

Fugge in solitaria al comando l’Impresa Edile Petrit Lleshi, la squadra capitanata da Edoardo Anselmo supera 3 a 2 i The Skugnizzi al termine di una spettacolare partita. E’ Lorenzo Anselmo a regalare la vittoria con tre perle, ma merito va anche all’estremo difensore Daniele Pastorino, MVP della gara e premiato con un birra dal Gramsci di Vado Ligure, determinante in più occasioni. Al secondo posto del girone A resta invece la Vecchia Savona 1880, che acciuffa all’ultimo secondo il pari, 2 a 2, con Elvis Metalla, miglior giocatore della gara e vincitore di una sacca Jako, contro gli agguerriti I Talla Boys

THE SKUGNIZZI – IMPRESA EDILE PETRIT LLESHI 2-3

Reti: Carocci, Bazzano – 3 Anselmo L.

VECCHIA SAVONA 1880 – I TALLA BOYS 2-2

Reti: 2 Metalla – Shahini, Vallone.

Nel gruppo B invece si assicurano le prime due posizioni le Trigres de Ecuador e i Pro Secco. I primi citati superano 7 a 3 i Lilit Boys Valleggia, caparbi nel provarci fino all’ultimo. E’ Javier Cabrera a vincere il titolo MVP e un buono dal ristorante/pizzeria Mario, grazie ad un’attenta prova difensiva e il fiuto del goal dei grandi attaccanti. La formazione allenata da Serra invece gioca una partita attenta, sono 4 i goal rifilati al Birra Real, con un Matteo Orcino, premiato con un buono da Ara Macao, capace di incantare i presenti.

BIRRA REAL – PRO SECCO 0-4

Reti: 2 Orcino, Valdora, Calcagno.

TIGRES DE ECUADOR – LILT BOYS VALLEGGIA 7-3

Reti: Otazu, 2 Vera, 3 Velez, Cabrera – Ciccardi, 2 Marziano

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium