Il comunicato ufficiale:
Essere l’Albenga non è solo un modo di dire. Essere l’Albenga significa rappresentare la propria squadra e incarnarne i valori che dal 1928 la contraddistinguono.
Da oggi, inoltre, è possibile anche indossarne i colori da sfoggiare la domenica allo stadio ma non solo. Sono infatti in vendita presso la segreteria dello stadio “Annibale Riva”, al prezzo di 65 € (personalizzazione inclusa) le nuove splendide divise dell’Albenga Calcio 1928 griffate Robe di Kappa:
quella bianconera con la banda omaggio alla tradizione
quella nera per le partite in trasferta
quella giallorossa in onore ai colori della città
Acquistabili anche le due maglie da portiere dai colori sgargianti: il giallo e il verde fluo dei nostri numeri uno. Ma le novità non finiscono qui perchè, sempre presso la segreteria dello stadio, è possibile far propria anche
la nuovissima sciarpa ufficiale dell’Albenga (15 euro)
I nostri colori, il nostro simbolo e il nostro anno di nascita: un design pulito ed elegante da indossare nelle occasioni che contano.
Insomma, non lasciatevi sfuggire l’occasione di diventare anche voi grandi protagonisti di questa stagione: divisa e sciarpa ufficiali vi aspettano. E con indosso i nostri colori sarà ancora più bello gridare tutti insieme “Noi siamo l’Albenga“.