Il comunicato ufficiale:
La Cairese non sta a guardare e in poco ore si aggiudica uno dei tecnici più stimati della categoria: Giuseppe Maisano. Ex Vado, Sestrese, Genova Calcio, queste solo alcune delle squadre in cui mister Maisano ha dimostrato di essere uno dei profili migliori dell’Eccellenza ligure, dove è stato grande protagonista e ha raccolto gradi soddisfazioni.
«La Cairese dà un segnale forte con questa scelta dimostrando ancora una volta di essere una società ambiziosa – commenta il direttore sportivo Giribone - Nel giro di 12 ore abbiamo ufficializzato un allenatore importante con un’esperienza che pochi possono vantare nei campionati dilettantistici. È un uomo vero, personalmente posso dire di avere un ottimo rapporto con lui, in questi anni ci siamo sentiti spesso per scambiarci opinioni e pareri. Sono molto contento così come lo sono la società e tutti i ragazzi. A lui un grande in bocca al lupo!».
Beppe Maisano potrà contare sulla collaborazione di Giorgio Caviglia, che seguirà la parte atletica e Federico Marini, la preparazione dei portieri.