E' un'Olimpia Carcarese che non vuole lasciare nulla al caso per la prossima stagione sportiva e, dopo gli arrivi di Spozio e Landi, ha concluso altre due operazioni di alto profilo come Luca Canaparo e Luca Marini.
"Sono felice di tornare nella squadra da dove tutto è iniziato - ha spiegato Canaparo - e di rigiocare con tutti i miei amici di sempre, che dopo tanti anni ed esperienze calcistiche diverse ritrovo in biancorosso quest'anno.
Speriamo con sudore e sacrificio di riportare tutti insieme la Carcarese dove merita. Non vedo l'ora di iniziare!"
Gli fa eco Luca Marini.
"Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa famiglia e di questo progetto.
La nuova dirigenza ha fatto un lavoro straordinario formando una rosa competitiva con giocatori di grosso calibro.
Oltre a questo, il senso di appartenenza che noi sentiamo fortemente, essendo tutti abitanti di Carcare, mi e ci spingerà a dare il massimo per questi colori".
Trapela anche soddisfazione nelle parole del ds Gandolfo, per la doppia operazione conclusa.
"Sono molto orgoglioso di poter annunciare il ritorno di altri 2 Carcaresi doc.
Quando col mister Alloisio abbiamo pensato ad un giocatore da portarci in battaglia sportiva su campi difficili, il nome di Luca Marini è venuto subito super spontaneo a entrambi. Siamo certi che si potrà completare benissimo con i nostri altri difensori.
Luca Canaparo invece è un piccolo grande talento del calcio Valbormidese. Credo fortemente che tornando a giocare con un gruppo di ragazzi coi quali ha scritto un pezzetto di storia del settore giovanile biancorosso, possa trovare quelle motivazioni che lo spingeranno a fare ancora meglio che in passato.
Bentornato a entrambi nella famiglia biancorossa!"