Calcio - 02 luglio 2019, 20:42

Calcio, Albenga. Colla accende gli entusiasmi bianconeri: "Abbiamo avuto grandi riscontri dalla piazza negli ultimi giorni"

L'avvocato Marco Fontana fissa gli obiettivi: "Vogliamo ripercorrere i passi vissuti ad Albissola, riconquistando il calcio professionistico"

Il tempo delle voci sussurrate si è concluso. Ormai per l'arrivo di Gianpiero Colla all'Albenga è arrivato il momento delle dichiarazioni ufficiali.

Il patron del'Albissola seppur sia ancora fuori Italia per lavoro, ha voluto porre fine alle voci, con una breve ma sentita dichiarazione.

 "E' vero, confermo l'interesse della famiglia per l'Albenga Calcio. Abbiamo avuto grandi riscontri dalla piazza nel corso degli ultimi giorni".

Il patron ha infatti visitato la Città delle Torri e lo Stadio "Annibale Riva",  accolti da Gabriele Patrucco, insieme alla consorte Claudia Fantino Colla, al direttore generale Andrea Mei, al segretario Emiliano Vaccari e al responsabile logistico Cesare Gonella.

E sulle ambizioni del club è intervenuto anche l'avvocato Marco Fontana:

"L'obiettivo della famiglia è di ripercorrere il percorso già compiuto con l'Albissola, verso il calcio professionistico. Abbiamo trovato strutture con un potenziale davvero importante, oltre a una grande considerazione della piazza. Domani mattina avremo una "call" mattutina per definire gli ultimi aspetti tecnici. La fusione tra Albissola e Albenga la soluzione più probabile? E' un'opzione che stiamo valutando".

Lorenzo Tortarolo