Calcio - 07 aprile 2019, 19:03

Calcio. Lavagnese ko con il Savona, ma Tabbiani ha poco da rimproverare alla squadra: “Peccato aver chiuso 0-0 il primo tempo” (VIDEO)

Sullo scambio di opinioni con la panchina avversaria: “Dentro il rettangolo verde ci vuole rispetto, al novantesimo mi sembra poco corretto nascondere i palloni ai nostri giocatori”

Seconda sconfitta consecutiva per la Lavagnese, fermata a domicilio da un Savona tornato al gol dopo più di 540 minuti. Assenze e poca lucidità in fase realizzativa arrestano nuovamente la corsa dell'undici di Tabbiani, comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.

Nel primo tempo abbiamo fatto la partita – le parole del trainer bianconero - ma è stato un peccato chiuderlo sullo 0-0. Il Savona ha passato la metà campo un paio di volte, anche se hanno una qualità importante che alla lunga li ha premiati. La lite con Grandoni? Penso che dentro il rettangolo verde ci voglia sempre grande rispetto. Al novantesimo mi sembra poco corretto nascondere i palloni, credo molto nei valori dello sport e mi innervosisco per queste cose”.

Paolo Garassino