Calcio - 17 marzo 2019, 19:58

Calcio, Pietra Ligure. Pisano spiega i motivi della frenata biancazzurra: "Squadra distrutta con l'inizio del girone di ritorno, ci meritiamo un finale di stagione diverso"

Una sola vittoria nelle ultime 13 partite: basta questo dato per descrivere nel migliore dei modi un girone di ritorno a dir poco sfortunato, sotto il profilo dei risultati per il Pietra Ligure.

Anche oggi la vittoria è sfumata nel finale, con il pareggio dell'Alassio FC arrivato in pieno recupero.

Mister Pisano però non si fascia la testa, ma si tiene stretto la prestazione offerta oggi al "Ferrando".

"E' un periodo in cui va così - ha esordito l'allenatore biancazzurro - probabilmente questo momento difficile a livello di risultati ci condiziona  non poco: soprattutto nel finale di gara si è avvertita la paura di vincere e ciò ha agevolato non poco la rimonta dei gialloneri.

Peccato, perchè ai ragazzi ho davvero da rimproverare poco. Gli infortuni a inizio hanno hanno a dir poco distrutto la squadra e solo nell'ultimo periodo stiamo ritrovando giocatori per noi chiave, anche sotto il profilo dell'allenamento, come Rovere, Rossi, Danio e Gaggero.

Ora ci restano le ultime cinque partite e tutti quanti le vogliamo affrontare al meglio: non ci meritiamo di chiudere la stagione in maniera anonima, soprattutto per quanto dimostrato nel girone di andata".

redazione