Il passaggio odierno nel girone B del campionato di Seconda Categoria sarà particolarmente delicato in ogni zona della graduatoria: dalla vetta alla coda tante prospettive potrebbero cambiare dopo le gare in programma alle ore 15:00, complice un menu particolarmente variegato.
La gara di maggior interesse sarà sicuramente Vadese - Millesimo, un vero e proprio bivio sulle dinamiche degli ultimi incontri sia per gli azzurrogranata, volenterosi di rientrare nella lotta per il primato) e per i valbormidesi, pronti a riaccelerare dopo il pareggio contro l'Olimpia Carcarese.
Qualunque sia l'esito dell'incontro proverà ad approfittarne il Sassello, chiamato a superare il Santa Cecilia, mentre le altre squadre in zona playoff, al momento Olimpia Carcarese (impegnata in casa con il Murialdo) e Mallare (in visita a un ritrovato Cengio), dovranno necessariamente accelerare per chiudere il gap di 7 punti dal secondo e dal terzo posto.
Nelle zone basse incroci delicati per tutte le quattro squadre al momento in zona playout: Nolese - Calizzano e Priamar - Rocchettese.